SERIE A – Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: il match è in programma venerdì 23 Maggio 2025 alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Napoli-Cagliari, le ultime dai campi:
QUI NAPOLI:
Raspadori dovrebbe affiancare Lukaku in attacco, con Politano confermato sulla destra. Neres, tornato disponibile, partirà dalla panchina ma è pronto a subentrare. A centrocampo spazio a McTominay, Anguissa e Gilmour, con Lobotka ancora non al meglio e destinato alla panchina. In difesa, complice l’assenza di Buongiorno e il rientro graduale di Juan Jesus, sarà Olivera ad affiancare Rrahmani al centro, mentre Spinazzola agirà sulla fascia sinistra. In porta ci sarà Meret.
QUI CAGLIARI:
Out Luvumbo e Gaetano per problemi fisici. In attacco confermati Piccoli e Pavoletti, con Felici possibile jolly a gara in corso. A centrocampo spazio ad Adopo, Prati e Deiola, quest’ultimo favorito per una maglia da titolare. Sulle fasce pronti Zappa e Augello, mentre in difesa resta qualche dubbio: Palomino sicuro del posto, con Mina e Luperto in leggero vantaggio su Obert e Coman. Tra i pali toccherà ancora a Sherri, vista l’indisponibilità di Caprile.
Napoli-Cagliari, le probabili formazioni:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, McTominay, Gilmour; Raspadori, Lukaku.
All.: Conte
Panchina: Scuffet, Contini, Mazzocchi, Marin R., Buongiorno, Juan Jesus, Billing, Lobotka, Hasa, Neres, Simeone, Okafor, Ngonge.
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Piccoli, Pavoletti.
All.: Nicola
Panchina: Ciocci, Obert, Pintus, Zortea, Makoumbou, Viola, Marin, Jankto, Felici, Mutandwa, Coman F.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
- Virtus Bologna: in arrivo l’annuncio del Main Sponsor per la LBA Serie A
- Virtus Bologna 2025/26: il roster aggiornato dopo la firma di Abramo Canka
- Virtus Bologna: il contratto di Abramo Canka
- Saliou Niang lascia ufficialmente l’Aquila Trento, ora lo attende la Virtus Bologna
- UFFICIALE, Abramo Canka arriva alla Virtus Bologna
- Chi è Karim Jallow? Il profilo della nuova ala della Virtus Bologna
- Virtus Bologna: il tabellone del mercato 2025/26
- Virtus Bologna, Karim Jallow completa il reparto esterni: ora caccia al lungo
- Sport in TV oggi, 15 Luglio 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Virtus Bologna 2025/26: il roster aggiornato dopo la firma di Karim Jallow