SERIE A – Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il match è in programma il 6 Aprile 2025 alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Roma-Juventus, le ultime dai campi:
QUI ROMA:
Nei giallorossi, mister Ranieri punta su Celik a tutta fascia sulla destra, con il turco finalmente recuperato che prenderà il posto dello squalificato Saelemaekers. In regia, Paredes è favorito su Cristante per partire titolare. In attacco, Dovbyk sarà supportato da Soule’ e Pellegrini, con Baldanzi pronto dalla panchina a dare una mano. Al centro del terzetto difensivo, Hummels sembra essere confermato, pronto a guidare la difesa insieme a Mancini e N’Dicka.
QUI JUVENTUS:
Nei bianconeri, mister Tudor sembra aver recuperato Cambiaso, reduce da un problema alla caviglia, ma per questa partita schiererà McKennie sulla fascia sinistra. In attacco, Vlahovic sarà supportato da Yildiz e Koopmeiners, con Conceicao che potrebbe insidiare quest’ultimo. In difesa, con l’infortunio di Gatti, Kalulu prenderà il suo posto al fianco di Veiga e Kelly. In porta, Di Gregorio sarà titolare, mentre Perin non è stato convocato a causa di fastidi muscolari.
Roma-Juventus, le probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Kone’ M., Paredes, Angelino; Soule’, Pellegrini Lo.; Dovbyk
All.: Ranieri
Panchina: Gollini, De Marzi, Nelsson, Sangare’ B., Salah-Eddine, Rensch, Cristante, Pisilli, Gourna-Douath, El Shaarawy, Baldanzi, Shomurodov
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga R., Kelly L.; Gonzalez N., Locatelli, Thuram K., McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic All.: Tudor.
Panchina: Pinsoglio, Savona, Alberto Costa, Rouhi, Cambiaso, Weah, Douglas Luiz, Conceicao, Kolo Muani, Mbangula
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Quando e dove si gioca Roma-Juventus?
La partita tra Roma e Juventus si disputerà domenica 6 Aprile 2025, con il fischi d’inizio fissato per le ore 20:45. L’incontro avrà luogo presso lo Stadio Olimpico di Roma. Il match è valido per la 31ª giornata della Serie A.
Dove vedere Roma-Juventus in TV e streaming?
La sfida tra Roma e Juventus sarà visibile esclusivamente in diretta streaming e on-demand sua piattaforma streaming di DAZN. La diretta della partita inizierà alle 20:25, con il match che avrà inizio alle 20:45.
Foto: Facebook/BolognaFC1909
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Vanoli Basket Cremona-Pallacanestro Trieste: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25