SERIE A – Le probabili formazioni di Venezia-Bologna: il match è in programma il 29 Marzo 2025 alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Venezia-Bologna, le ultime dai campi:
QUI VENEZIA:
Il Venezia si prepara ad affrontare il Bologna con alcune difficoltà, tra cui la squalifica di Nicolussi Caviglia che lascia un vuoto a centrocampo. Per coprire questa assenza, spazio a Busio, che affiancherà Duncan e Perez. Doumbia, invece, partirà probabilmente dalla panchina. Le fasce saranno occupate da Zerbin ed Ellertsson, mentre in attacco Oristanio agirà al fianco di Fila, con Maric che è acciaccato e potrebbe non partire titolare. In difesa, conferma per Schingtienne, mentre tra i pali ci sarà Radu. Il Venezia cercherà di sfruttare al meglio le proprie risorse per ottenere un risultato positivo contro il Bologna, nonostante le difficoltà legate agli infortuni e alle squalifiche.
QUI BOLOGNA:
Il Bologna arriva a questa sfida con qualche buona notizia, tra cui il ritorno di Freuler, che sarà fondamentale per la regia a centrocampo. Sarà affiancato da Ferguson, che si gioca la maglia da titolare con Pobega. In attacco, Dallinga sostituirà lo squalificato Castro, mentre Orsolini, Odgaard e Ndoye completeranno il reparto offensivo. In difesa, Calabria e Miranda agiranno come terzini, mentre Lykogiannis è fuori per un problema alla caviglia. In porta, ci sarà Skorupski, tornato in gruppo da mercoledì e pronto a difendere i pali del Bologna. La squadra di Italiano cercherà di continuare il suo buon momento e portare a casa i tre punti contro un Venezia in difficoltà.
Venezia-Bologna, le probabili formazioni:
VENEZIA (3-5-2):
Radu I.; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez K., Duncan, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila.
All.: Di Francesco
Panchina: Joronen, Grandi, Marcandalli, Carboni F., Sagrado, Zampano, Haps, Condè, Doumbia I., Yeboah J., Bjarkason, El Haddad, Gytkjaer
BOLOGNA (4-2-3-1):
Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi’, Miranda J.; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.
All.: Italiano
Panchina: Ravaglia F., Bagnolini, Holm, De Silvestri, Erlic, Casale, Pobega, Moro N., Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Cambiaghi, Dominguez B., Pedrola
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Quando e dove si gioca Venezia-Bologna?
La partita tra Venezia e Bologna si disputerà sabato 29 marzo 2025, con il fischi d’inizio fissato per le ore 15:00. L’incontro avrà luogo presso lo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Il match è valido per la 30ª giornata della Serie A.
Dove vedere Venezia-Bologna in TV e streaming?
La sfida tra Venezia e Bologna sarà visibile esclusivamente in diretta streaming e on-demand sua piattaforma streaming di DAZN. La diretta della partita inizierà alle 14:55, con il match che avrà inizio alle 15:00.
Foto: Facebook/BolognaFC1909
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25