Visualizzazioni: 363

Serie A, Virtus Bologna-NutriBullet Treviso: la sala stampa della vigilia

SALA STAMPA – Le dichiarazioni del vice coach Alberto Morea e del vice coach Daniele Parente alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-NutriBullet Treviso, gara valida per la 6ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

NUTRIBULLET TREVISO

Coach Alberto Morea: “Durante questa settimana la squadra si è allenata con l’obiettivo di sviluppare continuità di rendimento sulle due parti del campo. Il processo della squadra ha prodotto adeguamenti dopo aver registrato la ripresa di Pauly. Sulla nostra strada troveremo la Virtus Bologna, squadra con una marcata identità difensiva basata su una spiccata aggressività sul perimetro, tratti ai quali converrà rispondere con pazienza e coinvolgimento. La fase difensiva partirà dalla adeguata applicazione di questi due princìpi base per limitare i tanti modi che ha la Virtus per produrre punti in area.”

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA

Vice Coach Daniele Parente: “Ci attende una partita impegnativa dal punto di vista fisico e mentale, dopo il doppio turno in EuroLeague. Treviso è una squadra a cui piace attaccare nei primi secondi dell’azione con tutti e cinque i giocatori. Sarà necessario vincere tutti i duelli, gli uno contro uno, con e senza palla, ed essere pronti a giocare contro i loro quintetti che aprono il campo. In attacco dovremo essere molto pazienti a trovare i vantaggi attraverso la circolazione di palla”.

Serie A 2024/25, Segafredo Virtus Bologna-NutriBullet Treviso: dove e quando vederla

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM