Serie A, Happy Casa Brindisi-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla

La 16ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2022/23 propone la sfida tra Happy Casa Brindisi e Segafredo Virtus Bologna. La compagine di coach Sergio Scariolo nell’ultimo turno è ritornata alla vittoria dopo 2 k.o. consecutivi battendo alla Segafredo Arena l’Umana Reyer Venezia per 79-78. I pugliesi invece arrivano all’appuntamento casalingo con 2 sconfitte consecutive sulle spalle: k.o. interno contro l’Openjobmetis Varese (90-104) e k.o. esterno sul parquet del Banco di Sardegna Sassari (111-93). Le Vu Nere sono seconde in classifica con un bilancio di 12-3 mentre la squadra di coach Frank Vitucci occupa il 12° posto con un record di 6-9.

HAPPY CASA BRINDISI-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, QUANDO SI GIOCA

La sfida tra Happy Casa Brindisi e Segafredo Virtus Bologna è in programma per domenica 22 Gennaio 2023 al PalaPentassuglia – collocato in Contrada Masseriola (Brindisi 72100, Italia) – con palla a due fissata alle ore 16:15. Il match è valido per il 16° turno della LBA Serie A UnipolSai 2022/23, ed è la prima giornata del girone di ritorno del campionato italiano.

HAPPY CASA BRINDISI-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, DOVE VEDERLA

La gara del PalaPentassuglia tra Happy Casa Brindisi e Segafredo Virtus Bologna sarà visibile tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, di Discovery+ e DAZN. 

LE INFO UTILI DI HAPPY CASA BRINDISI-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA:
Quando si gioca: domenica 22 Gennaio 2023 alle ore 16:15
Dove si gioca: PalaPentassuglia (Brindisi, Italia)
Dove vederla in TV: Eurosport 2
Dove vederla in streaming: Eleven Sports, Discovery+, DAZN
Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno

DOVE SI VEDONO LE GARE DELLA VIRTUS BOLOGNA?
Campionato, LBA Serie A: Tutte le partite della LBA Serie A sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN. Tre match per turno saranno visibili anche in streaming su Discovery+ e – in base alla programmazione televisiva – due dei 3 match di Discovery+ andranno in onda su Eurosport 2 mentre 1 match sarà live invece sul canale DMAX o NOVE.

EuroLega: Tutte le gare di EuroLega sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN. La diretta televisiva è invece affidata a Sky Sport: la maggior parte delle gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 ma in base alla programmazione alcuni match potrebbero essere visibili in contemporanea anche su Sky Sport Arena o Sky Sport Action.

Non perderti nessun aggiornamento delle gare della Virtus Bologna consultando la sezione “Dirette” del nostro sito vunerebologna.it (clicca qui per scoprire maggiori dettagli sulle dirette).

LISTA CANALI TV:
Sky Sport 1: canale 201 di Sky
Sky Sport Arena: canale 204 di Sky
Sky Sport Action: canale 206 di Sky
Eurosport 2: canale 211 di Sky
NOVE: canale 9, 109 o 509 del digitale terrestre, canale 147 di Sky
DMAX: canale 52 del digitale terrestre

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds