Visualizzazioni: 2941

Serie A, le parole di Isaïa Cordinier dopo Virtus Bologna-Germani Brescia 91-79

INTERVISTE – Le dichiarazioni di Isaïa Cordinier nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Germani Brescia 91-79, gara valida per la 26ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

Isaïa Cordinier: “Credo che lo spirito a cui dobbiamo avvicinarci di più sia sicuramente il secondo tempo. Dobbiamo solo essere più costanti per tutti i 40′. Ma sono molto orgoglioso della resilienza che abbiamo dimostrato per tutta la partita. È stata una gara tosta, come deve essere un match che vale la prima posizione. Abbiamo perso contro di loro all’andata, quindi era molto importante per noi competere e vincere questa partita davanti ai nostri tifosi, siamo stati contenti di averlo fatto e  il modo in cui abbiamo affrontato il secondo tempo. Voglio dire un grande grazie a Pajola. Pajola è stato fantastico anche oggi. Ha dato il tono difensivo, ha fatto delle rubate incredibili che ci hanno permesso di ottenere canestri facili in attacco. E poi, dopo che la squadra ha ripreso fiducia, il flusso dell’attacco ci ha permesso di essere ancora più aggressivi in difesa. Quindi ancora una volta è stato Pajo ha dare il via a tutto, ancora una volta”. (ai microfoni di LBA/).

Isaïa Cordinier contro la Germani Brescia ha messo referto 21 punti (6/10 da 2, 3/3 da 3 e 0/0 dalla lunetta), 3 rimbalzi e 4 assist chiudendo così la sua personale gara con 26 di valutazione e +24 di plus/minus.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Serie A, le pagelle di Virtus Bologna-Germani Brescia 91-79

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM