Visualizzazioni: 241

Serie A, le parole di Momo Diouf e Matt Morgan dopo Virtus Bologna-NutriBullet Treviso 104-97

INTERVISTE – Le dichiarazioni di Momo Diouf e di Matt Morgan nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-NutriBullet Treviso 104-97, gara valida per la 6ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

Momo Diouf: “Treviso ha giocato una buonissima partita, in particolare con Olisevicius, noi non siamo stati bravi e compatti per 40 minuti, che è un po’ il nostro tallone d’Achille, ma abbiamo giocato di squadra e l’abbiamo portata a casa. Sarà una settimana difficile, visto anche il recupero con Tortona, ma con lo spirito giusto ne verremo fuori”

Matt Morgan: “Venivamo da due sconfitte nella double week di Euroleague era importante dare un segnale in questa gara e tornare sulla strada giusta. Con Treviso abbiamo faticato nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo girato la gara grazie ai rimbalzi, giocando meglio di squadra, riuscendo così a rimanere imbattuti. Ho cercato di essere aggressivo, disputando una gara seria, coinvolgendo i miei compagni e loro mi hanno dato la giusta fiducia, ho cercato di rispondere al meglio. Ci attende una settimana importante, cerchiamo di migliorare iniziando dagli allenamenti e sfruttando i pochi giorni liberi per recuperare le energie”.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

VIDEO | Serie A, gli highlights di Virtus Bologna-NutriBullet Treviso 104-97

Coach Luca Banchi a DAZN: A fronte delle oggettive difficoltà, a generare le energie che servono a affrontare partite di questo tipo, siamo stati capaci di alzare soprattutto nel terzo quarto il ritmo della nostra difesa e questo ci ha dato la possibilità poi di trovare ritmo e fiducia in attacco. Ma non era certo quello il problema dei primi 20 minuti dove l’indubbio talento di Treviso aveva preso il sopravvento. Siamo stati bravi a ritrovare la nostra identità di gioco e indirizzare la partita come desideravamo noi”.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM