Serie A, ufficiale il rinvio di Olimpia Milano-Virtus Bologna

La gara in programma il 26 Dicembre 2021 tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Virtus Bologna è stata ufficialmente rinviata.

Ora è davvero ufficiale: il big match di Santo Stefano tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Virtus Bologna è stato ufficialmente rinviato. La decisione della Lega Basket arriva dopo i casi di positività accertati in casa Olimpia (6 nel gruppo squadra) che non permette alla compagine di coach Ettore Messina di allenarsi e disputare gare secondo i protocolli anti-covid. 

Questo il comunicato ufficiale della LBA: 

Il Presidente della LBA Umberto Gandini, 

in merito alla partita in programma in data 26 dicembre 2021 tra A|X Armani Exchange Milano e Virtus Segafredo Bologna, valida per la 13^ giornata di andata del Campionato di Serie A UnipolSai;

preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita a causa del provvedimento assunto in data odierna dall’ATS Milano che, a seguito di positività riscontrate nel Gruppo Squadra dell’A|X Armani Exchange Milano, ha imposto alla stessa un periodo di quarantena, con possibilità di riprendere l’attività sportiva non prima del 27 dicembre p.v.;

tutto ciò considerato,

dispone il rinvio della partita medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.

La Virtus Bologna chiuderà quindi il suo dicembre mercoledì 22 con la sfida di EuroCup sul parquet dell’Herbalife Gran Canaria.

Serie A, 6 vittorie consecutive per la Virtus Bologna: nuovo record stagionale

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds