Visualizzazioni: 242

Serie A, Virtus Bologna-Derthona Tortona: la sala stampa della vigilia

SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Walter De Raffaele e del vice coach Daniele Parente alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Bertram Derthona Tortona, gara valida per il recupero della 4ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

BERTRAM DERTHONA TORTONA

Coach Walter De Raffaele: “Come dissi alla vigilia della sfida poi rinviata, non posso che ripetermi dicendo che Bologna è una squadra completa, una squadra di Eurolega, con un roster profondo in tutti i ruoli. Rispetto all’anno scorso ha addirittura aggiunto fisicità nel ruolo di guardia, quindi è un’avversaria importante che deve portare grandi stimoli a noi nell’affrontarla. Per entrambe le squadre c’è da considerare l’effetto stanchezza per gli impegni ravvicinati di questo periodo, ma – proprio sotto questo aspetto – da parte nostra dobbiamo mostrare progressi nell’abitudine mentale ad approcciare e affrontare il resto della gara con aggressività anche in caso di energie fisiche non al massimo”.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA

Vice Coach Daniele Parente: “Ci apprestiamo ad affrontare il recupero della gara con Tortona, consapevoli che dovremo trovare continuità per tutti i 40′, facendo un passo in avanti dall’ultima partita. La qualità dell’ avversario ci impone di presentarci con la migliore versione possibile, giocare fisici e imporre il nostro ritmo alla gara, prestando attenzione all’estro delle loro guardie e all’atletismo dei loro lunghi, sono infatti la squadra con il miglior dato nei rimbalzi in attacco di tutto il campionato italiano.”

Serie A 2024/25, Segafredo Virtus Bologna-Bertram Derthona Tortona: dove e quando vederla

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM