Serie A, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia

Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 24ª giornata della LBA Serie A contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia.

Sabato 26 Marzo 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Segafredo Arena contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia (palla a due alle ore 20:15, diretta tv su Eurosport 2 e diretta streaming su Discovery+). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 24ª giornata della regular season della LBA Serie A UnipolSai.

La Virtus Bologna ritrova Kevin Hervey anche in campionato ma come in EuroCup dovrà fare a meno ancora di Milos Teodosic. Il play serbo sarà fuori per un fastidio alla coscia sinistra. Oltre al serbo mancheranno anche Marco Belinelli, Ekpe Udoh e Awudu Abass. 

Game Preview, 24ª giornata Serie A: Segafredo Virtus Bologna-UNAHOTELS Reggio Emilia

CONTRO L’UNAHOTELS REGGIO EMILIA
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Isaïa Cordinier.
Out: Marco Belinelli, Ekpe Udoh, Milos Teodosic, Awudu Abass.

Le dichiarazioni dell’assistant coach Gavrilovic in vista della partita: “Giochiamo contro Reggio Emilia che è una squadra che in questo momento è in ottima forma e ricopre una posizione molto alta in classifica. Ci hanno messo in grande difficoltà nella gara di andata, facendo un’ottima prova, con tanti punti segnati e attaccandoci bene. Noi in quella partita non abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato. Questo vuol dire che per domani dovremo essere pronti e rispettare il nostro piano partita.”

Game Preview, 24ª giornata Serie A: Segafredo Virtus Bologna-UNAHOTELS Reggio Emilia

 

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds