Visualizzazioni: 19426

Shaquielle McKissic rinnova con l’Olympiacos! Niente Virtus Bologna

MERCATO – Shaquielle McKissic rinnova con l’Olympiacos Piraeus: contratto annuale per il giocatore che era stato accostato alla Virtus Bologna.

Shaquielle McKissic non sarà un giocatore della Virtus Bologna La guardia/ala americana ma naturalizzata azera, che era in scadenza di contratto con l’Olympiacos Piraeus (30 Giugno 2025), ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con i Reds su base annuale.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Secondo i rumors dei giorni scorsi, la Virtus Bologna aveva offerto a Shaquielle McKissic un contratto biennale da circa 1,5 milioni di euro. La proposta delle Vu Nere risultava più vantaggiosa rispetto a quella dell’Olympiacos, sia per durata contrattuale che per entità economica.

Nella stagione 2024/25, Shaquielle McKissic con la maglia dell’Olympiacos Piraeus, ha prodotto 4.0 punti, 3.0 rimbalzi e 2.3 assist di media nell’A1 Ethniki (solo 4 gare giocate) e 7.6 punti, 2.1 rimbalzi e 1.6 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague (38 gare giocate).

Il classe 1990 è approdato al Pireo nel 2020 e con i Reds, in Grecia, ha vinto 3 campionati, 3 Coppe di Grecia e 3 Supercoppe.

In carriera ha vestito anche le maglie di VL Pesaro (Serie A),  Changwon LG Sakers (Corea del Sud), Uşak Sportif (Turchia), Gran Canaria (Spagna), B.K. Avtodor Saratov (Russia), Gaziantep (Turchia) e Besiktas Istanbul (Turchia).

Fonte: Olympiacos

Da Toko Shengelia a Isaïa Cordinier: chi lascerà la Virtus Bologna dopo lo scudetto?