Supercoppa Italiana | Vanoli Cremona-Virtus Bologna: la sala stampa

Le dichiarazioni di coach Paolo Galbiati e di coach Sasha Djordjevic nel post-partita di Vanoli Cremona-Virtus Bologna, 1a giornata della Eurosport Supercoppa.

VANOLI CREMONA
Coach Paolo Galbiati: “Sono contento di essere tornato ad allenare e sudare in panchina. Penso che anche i ragazzi se la siano goduta anche se, dispiace per la competizione, abbiamo dovuta tirare su bandiera bianca perchè avevamo i minuti contati sotto ordine del preparatore e medico. Non possiamo permetterci in questo momento di perdere giocatori per infortunio. Dall’altra parte però c’era anche una Virtus Bologna che è una grandissima squadra, una squadra incredibile, un profondità e talento esagerato. 

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Per tutti sono delle sensazioni nuovi dopo essere stati tanti mesi senza giocare e senza troppi allenamenti nelle gambe. Siamo ancora in fase di preparazione e quindi e per questo non posso aspettarmi tanti dettagli e perfezioni. Il fatto di essere arrivati solo 40 minuti prima del match non ci ha aiutato, la Vanoli ci ha messo in difficoltà però poi abbiamo fatto bene in difesa e questo ci ha permesso di fare degli allunghi. Bisogna partire con poco e con umiltà e dobbiamo cercare sempre di più l’intesa. Domenica faremo riposo e poi avremo un nuovo match. Difficile parlare dei nuovi, alcuni giocatori inoltre sono ancora indietro nella condizione anche per via della quarantena. C’è ancora tanto da lavorare”.