Supercoppa Italiana | Vanoli Cremona-Virtus Bologna: la sala stampa

Le dichiarazioni di coach Paolo Galbiati e di coach Sasha Djordjevic nel post-partita di Vanoli Cremona-Virtus Bologna, 1a giornata della Eurosport Supercoppa.

VANOLI CREMONA
Coach Paolo Galbiati: “Sono contento di essere tornato ad allenare e sudare in panchina. Penso che anche i ragazzi se la siano goduta anche se, dispiace per la competizione, abbiamo dovuta tirare su bandiera bianca perchè avevamo i minuti contati sotto ordine del preparatore e medico. Non possiamo permetterci in questo momento di perdere giocatori per infortunio. Dall’altra parte però c’era anche una Virtus Bologna che è una grandissima squadra, una squadra incredibile, un profondità e talento esagerato. 

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Per tutti sono delle sensazioni nuovi dopo essere stati tanti mesi senza giocare e senza troppi allenamenti nelle gambe. Siamo ancora in fase di preparazione e quindi e per questo non posso aspettarmi tanti dettagli e perfezioni. Il fatto di essere arrivati solo 40 minuti prima del match non ci ha aiutato, la Vanoli ci ha messo in difficoltà però poi abbiamo fatto bene in difesa e questo ci ha permesso di fare degli allunghi. Bisogna partire con poco e con umiltà e dobbiamo cercare sempre di più l’intesa. Domenica faremo riposo e poi avremo un nuovo match. Difficile parlare dei nuovi, alcuni giocatori inoltre sono ancora indietro nella condizione anche per via della quarantena. C’è ancora tanto da lavorare”.

 

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds