Visualizzazioni: 23741

Tommaso Baldasso resta a Tortona! Niente Virtus Bologna

MERCATO – Tommaso Baldasso continua con il Derthona Tortona: l’esterno torinese era stato accostato alla Virtus Bologna.

Tommaso Baldasso continua con il Derthona Tortona

Tommaso Baldasso non sarà un giocatore della Virtus Bologna. La guardia torinese, classe 1998, nel Luglio del 2023 ha firmato un contratto triennale con il Derthona Tortona (scadenza 30 Giugno 2026). Il giocatore aveva però la possibilità di uscire dal contratto al termine della seconda stagione. L’ex Fortitudo Bologna e Olimpia Milano ha però deciso di restare alla corte della Bertram Derthona Tortona.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Nei giorni scorsi il classe 1998 era stato accostato alla Virtus Bologna come possibile rinforzo del parco italiani del roster di coach Dusko Ivanovic per difendere lo scudetto.

Tommaso Baldasso, nella stagione 2024/25, con la Bertram Derthona Tortona, ha fatto registrare 10.5 punti, 2.2 rimbalzi e 1.8 assist di media in campionato e 5.4 punti, 1.9 rimbalzi e 1.5 assist di media nella Basketball Champions League

Il comunicato del Derthona Tortona

Con la 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐠𝐫𝐢𝐧𝐭𝐚, Tommy 🦁
Tommaso Baldasso e il Derthona continuano insieme ✅
 
Fonte e Foto: Facebook/Derthona Basket
 

Da Toko Shengelia a Isaïa Cordinier: chi lascerà la Virtus Bologna dopo lo scudetto?