Visualizzazioni: 19940

UFFICIALE, Ante Zizic lascia la Virtus Bologna

MERCATO – Ante Zizic lascia la Virtus Bologna: ufficiale la risoluzione consensuale tra il pivot croato e le Vu Nere.

Ante Zizic non è più un giocatore della Virtus Bologna. Il club bianconero ha annunciato ufficialmente la risoluzione consensuale con il pivot croato che, il 31 Dicembre 2023 aveva firmato un contratto pluriennale valido fino al 30 Giugno 2026.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Nella stagione 2024/25, Ante Zizic con la maglia della Virtus Bologna, ha prodotto 8.8 punti (65.2% da 2 e70% dalla lunetta), 4.3 rimbalzi e 0.6 assist di media in LBA Serie A e 8.0 punti (64.2% da 2 e 64.4% dalla lunetta), 3.8 rimbalzi e 0.3 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague.

Nelle prossime ore si attende l’ufficialità del trasferimento al Besiktas Istanbul. 

 

Il comunicato ufficiale della Virtus Bologna:

Bologna, 02 luglio – Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Ante Zizic.

Ad Ante, da parte di tutto il Club, va il ringraziamento per il percorso svolto insieme, culminato con la vittoria del diciassettesimo scudetto della Virtus Bologna ed un in bocca al lupo per la sua nuova avventura

Fonte: Virtus.it

Da Toko Shengelia a Isaïa Cordinier: chi lascerà la Virtus Bologna dopo lo scudetto?