UFFICIALE, Daniel Hackett rinnova con la Virtus Bologna sino al 2026

MERCATO – Ufficiale: Daniel Hackett rinnova con la Segafredo Virtus Bologna sino al 30 Giugno 2026. L’esterno azzurro era in scadenza di contratto (30 Giugno 2024).

Notizia di mercato importante per la Segafredo Virtus Bologna: il club bianconero ha infatti trovato un nuovo accordo con Daniel Hackett per il prolungamento del contratto. L’esterno nativo di Forlimpopoli – in scadenza di contratto il prossimo 30 Giugno 2024 – ha firmato un rinnovo con le Vu Nere sino al 30 Giugno 2026. L’esterno azzurro è arrivato alla Virtus Bologna nel Marzo del 2022 quando – a causa del conflitto tra Russia e Ucraina – il giocatore ha deciso di lasciare il CSKA Mosca. Con il club bianconero Daniel Hackett ha conquistato 1 EuroCup (2021/22) e 2 Supercoppe Italiane (2022 e 2023). Queste le parole del giocatore dopo l’ufficialità del rinnovo biennale: “Felice ed orgoglioso di continuare a vestire i colori della Virtus per altre due stagioni e continuare a lottare insieme ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi.”

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! la stagione successiva (30 Giugno 2025). Con le Vu Nere ha conquistato 1 Eurocup e 2 Supercoppe Italiane.

Questo il comunicato ufficiale della Virtus Bologna:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. è lieta di comunicare che il contratto di Daniel Hackett è stato rimodulato con contestuale prolungamento fino al 30 giugno 2026.

Daniel Hackett: “Felice ed orgoglioso di continuare a vestire i colori della Virtus per altre due stagioni e continuare a lottare insieme ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi.”

Anima e carattere della squadra, la grinta del playmaker bianconero è ben rappresentata dal tuffo a due mani sulla palla vagante nella gara contro l’ASVEL, un’immagine che ha infuocato i tifosi presenti alla Segafredo Arena, dando il via alla rimonta virtussina dello scorso 18 gennaio.

Una EuroCup conquistata da protagonista dopo poco di due mesi dal suo ritorno in Italia, 2 Supercoppe, miglior Assistman delle Finali Scudetto della passata stagione, Daniel continuerà a lottare su ogni palla e a difendere i colori della Virtus Segafredo Bologna per altre 2 stagioni.

 

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM