Visualizzazioni: 47549

UFFICIALE: Justin Holiday non è più un giocatore della Virtus Bologna

MERCATO – La Virtus Bologna decide di non rinnovare il contratto a Justin Holiday: ecco il comunicato ufficiale delle Vu Nere.

Finisce l’avventura di Justin Holiday con la Virtus Bologna. Il veterano NBA, lo scorso primo Febbraio, aveva firmato con le Vu Nere un contratto di tre mesi con opzione di rinnovo per ulteriori due mesi. Il 30 Aprile 2025 quindi è scaduto l’accordo trimestrale ma il club dell’Arcoveggio ha deciso di non prolungare il matrimonio con il giocatore americano nativo di Mission Hills.

Justin Holiday con la Virtus Bologna ha giocato 16 gare ufficiali producendo 3.2 punti, 1.8 rimbalzi e 0.3 assist di media in LBA Serie A (70 minuti totali in 6 gare giocate) e 4.1 punti, 2.1 rimbalzi e 0.6 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague (140 minuti sul parquet in 9 partite disputate). 

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Il comunicato della Virtus Bologna:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che in data odierna, mercoledì 30 aprile 2025, è terminato il contratto del giocatore Justin Holiday.

Il Club desidera ringraziare Justin per la professionalità dimostrata in questi tre mesi e gli augura il meglio per il futuro.