Ufficiale, la Virtus Bologna rescinde con Josh Adams

La Segafredo Virtus Bologna esercita l’opzione di uscita dal contratto di Josh Adams. L’esterno americano aveva firmato un biennale nel 2020.

Dura solo una stagione l’avventura con la Segafredo Virtus Bologna per Josh Adams. L’esterno nativo di Phoenix era arrivato sotto le due torri nell’estate del 2020 con un biennale ma il club dell’Arcoveggio ha esercitato l’opzione di uscita dal contratto con il giocatore americano. Con le V Nere Adams ha prodotto 6.2 punti, 1.5 rimbalzi e 1.3 assist di media in Serie A (vincendo lo scudetto) e 8.2 punti, 1.3 rimbalzi e 1.5 assist di media nella 7DAYS EuroCup.

Questo il comunicato ufficiale della società:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver esercitato l’opzione di uscita dal contratto in essere con Josh Adams. 

Il Club desidera ringraziare Josh per la dedizione e la professionalità dimostrata durante tutto l’arco della stagione, culminata con la conquista del sedicesimo scudetto. Adams è stato un esempio vincente per aver sempre anteposto gli interessi della squadra a quelli personali. 

La Società gli augura tutto il meglio possibile per il suo futuro professionale.

 

Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds