Visualizzazioni: 27277

UFFICIALE, Virtus Bologna: Andrejs Grazulis ceduto al Turk Telekom Ankara

MERCATO – Andrejs Grazulis non è più un giocatore della Virtus Bologna: il lungo lettone è stato ceduto al Turk Telekom Ankara.

La Virtus Bologna cede Andrejs Grazulis al Turk Telekom Ankara. Il lungo lettone, che nel luglio del 2024 aveva firmato un contratto biennale con le Vu Nere, ha risolto anticipatamente il rapporto che legava al club dell’Arcoveggio e continuerà quindi la sua carriera in Turchia.

Lo scorso primo Aprile 2025, la Virtus Bologna aveva trovato l’accordo con la Joventut Badalona per il trasferimento in prestito del giocatore fino al 30 Giugno 2025. Il giocatore nativo di Koknese però non rientra nei piani del club bianconero neanche per la stagione 2025/26.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Con la Virtus Bologna, Andrejs Grazulis aveva prodotto 5.4 punti, 2.5 rimbalzi e 0.8 assist di media in LBA Serie A (16 partite con 16.4 minuti di media sul parquet) e 5.0 punti, 1.4 rimbalzi e 0.5 assist di media nella Turkis Airlines EuroLeague (21 gare giocate con 13:03 minuti di media sul parquet).

👉  Consulta il tabellone di mercato della Virtus Bologna 2025/26

Il comunicato ufficiale della Virtus Bologna:

Bologna, 05 luglio –

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Andrej Grazulis per il trasferimento dei diritti delle sue prestazioni sportive a Turk Telekom Ankara.

In bocca al lupo Graz!

Fonte: Virtus.it

Virtus Bologna: il tabellone del mercato 2025/26