VIDEO | EuroLega, il momento dell’espulsione di Milos Teodosic contro l’Olympiacos Piraeus

VIDEO – Il momento dell’espulsione di Milos Teodosic nella gara tra Segafredo Virtus Bologna e Olympiacos Piraeus. Al serbo – a pochi secondi dal termine – è stato fischiato il 2° fallo tecnico.

Seconda espulsione stagionale in EuroLega per Milos Teodosic. Nel finale accesissimo – e punto a punto della 19ª giornata – tra Segafredo Virtus Bologna e Olympiacos Piraeus il serbo ha contestato la scelta della terna arbitrale di assegnare la rimessa agli ellenici invece che alle Vu Nere. Il numero 44 bianconero ha anche calciato il pallone sui tabelloni pubblicitari, motivo per cui l’arbitro ha deciso di assegnare il 2° fallo tecnico al giocatore della Virtus Bologna (il primo fischiato pochi istanti prima per il fallo fischiato a Ojeleye). L’istant-replay ha poi però dato ragione a Milos Teodosic: l’ultimo tocco a rimbalzo era stato infatti di Sasha Vezenkov e non di Semi Ojeleye ma il serbo era ormai negli spogliatoi. L’Olympiacos ha poi vinto 83-85 e quando il serbo è stato espulso il punteggio recitava 80-84 con poco più di 18 secondi da giocare.

Ecco il momento dell’espulsione di Milos Teodosic contro l’Olympiacos Piraeus:

(attendi il caricamento della pagine e del tweet)

Sono state le scelte arbitrali che hanno fatto discutere come ad esempio il fallo fischiato a Semi Ojeleye 

L’Espulsione di Milos Teodosic in Virtus Bologna-Anadolu Efes Istanbul

Founder, Editor e SMM di Vu Nere Bologna. Dal 2018 cerco di informarvi via sito e social su tutte le notizie della Virtus Bologna.

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds