VIDEO HIGHLIGHTS – Will Clyburn mette a referto 27 punti con il 54,5% dal campo nel successo della Virtus Bologna sul parquet della Partizan Belgrado (69-70).
Finalmente Will Clyburn! L’esterno americano è tra i protagonisti della vittoria della Segafredo Virtus Bologna sul parquet del Partizan Mozzart Bet Belgrado per 69-70 nella 5ª giornata di regular season della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.
Il numero 8 delle Vu Nere alla Belgrade Arena ha messo a referto 27 punti, 2 rimbalzi e 1 assist chiudendo così la sua personale gara con 18 di valutazione finale.
Il nativo di Chicago ha inoltre tirato con il 54,5% dal campo: nello specifico ha tirato con il 75% da 2 (9/12) e con il 30% da 3 (3/10).
Queste le parole di Will Clyburn dopo il match: “Sono felice per la vittoria, è la prima volta che vinco in questa Arena, ma l’unica cosa che conta è aver vinto questa sera. Per tutta la gara ho sempre pensato che eravamo in partita, abbiamo combattuto, abbiamo avuto qualche alto e basso, ma non ho mai pensato di essere già fuori dalla gara. Abbiamo stretto le maglie in difesa, era solo questione di tempo e abbiamo avuto la pazienza di farlo”.
Ecco la prova di Will Clyburn contro il Partizan Mozzart Bet Belgrade:
Qui invece gli highlights di Partizan Belgrado-Virtus Bologna 69-70:
VIDEO | EuroLega, gli highlights di Partizan Belgrado-Virtus Bologna 69-70
- Virtus Bologna: occhi su Davon Reed?
- Virtus Bologna, Jason Burnell possibile obiettivo di mercato
- Virtus Bologna: Matt Morgan nel mirino del Baskonia e dell’ASVEL
- Salernitana-Sampdoria: dove vedere la partita in tv e in streaming | Playout Serie B 2024/25
- Juventus-Wydad: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming | Mondiale per Club 2025
- Sara Errani/Jasmine Paolini vs Tereza Mihalikova/Olivia Nicholls: dove vedere la finale in diretta tv e in streaming | WTA 500 Berlino
- Virtus Bologna: Isaïa Cordinier a un passo dall’AS Monaco
- Virtus Bologna: Will Clyburn nel mirino del Barcellona
- Virtus Bologna: interesse per Maurice Ndour?
- La Virtus Bologna tenta il colpo Darius Thompson