Matt Morgan si ferma dopo 4 minuti contro Trento: distorsione alla caviglia per l’esterno della Virtus Bologna. In arrivo esami, il giocatore rassicura sui social.
La Virtus Bologna ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Matt Morgan, infortunatosi nell’ultimo match di campionato disputato domenica 1 febbraio alla Virtus Arena contro la Dolomiti Energia Trentino. L’esterno americano, partito in quintetto, è rimasto in campo appena 4 minuti prima di uscire a causa di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata in penetrazione, nella gara poi persa dalle Vu Nere 85-87.
A poche ore dalla sfida valida per il Round 26 di EuroLega contro l’ASVEL Villeurbanne, il club bianconero ha confermato l’indisponibilità di Morgan proprio per i postumi della distorsione. Non sono state comunicate tempistiche di recupero, ma la Virtus ha specificato che il giocatore verrà rivalutato quotidianamente, lasciando filtrare un moderato ottimismo su un possibile rientro in tempi brevi.
La Nota ufficiale del club:
Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne: Oltre ad Alessandro Pajola, indisponibile Matt Morgan per i postumi di una distorsione alla caviglia sinistra subita nella gara contro Trento: il giocatore verrà rivalutato quotidianamente.
CALENDARIO 2025/26 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

🔗 Link utili
Foto: Virtus.it
