Virtus Bologna, ansia per Awudu Abass: infortunio al ginocchio

Awudu Abass rischia un altro stop: l’esterno della Virtus Bologna ha riportato un infortunio al ginocchio destro nella gara contro l’Umana Reyer Venezia.

Virtus Bologna con il fiato sospeso. Durante il match tra le Vu Nere e l’Umana Reyer Venezia, valevole per la semifinale del 1° trofeo Dalla Riva Sportfloors, Awudu Abass ha riportato un’infortunio al ginocchio destro, lo stesso già coinvolto un anno fa quando riportò una lesione al crociato anteriore

Nella mattinata del 10 Settembre l’esterno azzurro si sottoporrà agli esami clinici del caso per conoscere entità e tempi di recupero dell’infortunio. Abass ha già saltato per infortunio tutta la stagione 2021/22 ed era rientrato in gruppo in questa pre-season debuttando di nuovo con i bianconeri nell’amichevole contro la VL Pesaro del 4 Settembre.

Tanta apprensione quindi in casa Virtus Bologna. La compagine di coach Sergio Scariolo rischia di perdere ancora una volta Abass. Si attendono nelle prossime ore i comunicati ufficiali del club dell’Arcoveggio. Nelle scorse ore si era fermato anche Daniel Hackett per un affaticamento muscolare.

Virtus Bologna, gli appuntamenti di Settembre 2022

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds