Virtus Bologna-AS Monaco: la Preview e le info utili del match | EuroLega 2025/26

Tutto su Virtus Bologna-AS Monaco, gara valida per la 4ª giornata di EuroLega 2025/26: la preview, le info utili, i precedenti e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Virtus Bologna e AS Monaco si sfidano nella 4ª giornata dell‘EuroLeague 2025/26. Ecco tutte le informazioni utili del match: stato di forma delle due squadre, il roster e dove vedere la partita in diretta tv e in diretta streaming.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Virtus Bologna-AS Monaco: i precedenti

Sono sei i precedenti in EuroLega tra Virtus Bologna e AS Monaco con i monegaschi avanti per 5-1 nel computo totale. Le Vu Nere sono riusciti ad avere la meglio sulla squadra del Principato solo il 13 Ottobre 2023, espugnando il parquet della Salle Gaston Médecin con il punteggio di 59-83. Le due compagini si sono affrontate in EuroLega per la prima volta nella stagione 2022/23. In precedenza Virtus Bologna e AS Monaco si sono affrontate anche 4 volte in EuroCup: 4-0 il bilancio a favore delle Vu Nere in questo caso (stagione 2019/20 e stagione 2020/21).

Virtus Bologna-AS Monaco: lo stato di forma in EuroLega

AS Monaco: dopo l’esordio casalingo amaro contro lo Zalgiris Kaunas, match perso con il punteggio di 84-89, i monegaschi hanno inanellato due vittorie consecutive. Mike James e compagni hanno prima battuto alla Salle Gaston Médecin il Dubai Basketball con il punteggio di 103-81, e successivamente hanno espugnato l’Unipol Forum vincendo per 79-82 contro l’Olimpia Milano. Anche in questa stagione, soprattutto con l’arrivo di Nikola Mirotic, l’AS Monaco è tra le maggiori candidate per un posto alle Final Four di EuroLega. Attualmente, la squadra di coach Coach Vassilis Spanoulis occupa il 2° posto in classifica (2-1). 

Virtus Bologna: Dopo il successo all’esordio al PalaDozza contro il Real Madrid di coach Sergio Scariolo (74-68), le Vu Nere hanno affrontato due trasferte consecutive e in entrambi i casi, Carsen Edwards e compagni hanno fatto rientro a Bologna con una sconfitta. I bianconeri sono caduti prima alla Roig Arena contro il Valencia Basket (103-94) e poi all’Adidas Arena contro il Paris Basketball (90-79). Attualmente, la squadra di coach Dusko Ivanovic occupa il 17° posto in classifica (1-2).

Virtus Bologna-AS Monaco: quando e dove si gioca?

La partita tra Virtus Bologna e AS Monaco si disputerà mercoledì 15 ottobre 2025, con palla a due fissata per le ore 20:30. L’incontro avrà luogo presso il PalaDozza di Bologna, Italia.

Virtus Bologna-AS Monaco: dove vedere la partita in TV e streaming?

La partita tra Virtus Bologna e AS Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme streaming di NOW.

La partita sarà disponibile on-demand su EuroLeague.tv, ma solo al termine dell’incontro.

Biglietti per Virtus Bologna-AS Monaco

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su VivaTicket. Puoi acquistare i biglietti direttamente online per garantirti un posto al PalaDozza. [Clicca qui per acquistare]

I roster delle due squadre

  • Virtus Bologna: 1 Vildoza, 3 Edwards, 6 Pajola, 7 Niang, 8 Accorsi, 9 Smailagic, 11 Taylor, 21 Alston Jr, 22 Canka, 23 Hackett, 30 Morgan, 31 Diarra, 34 Jallow, 35 Diouf, 45 Akele. Coach Dusko Ivanovic.
  • AS Monaco: 0 Okobo, 4 Blossomgame, 5 Makoundou, 6 Michineau, 10 Theis, 11 Diallo, 13 Hayes, 15 Calathes, 22 Tarpey, 23 Begarin, 26 Nedovic, 32 Strazel, 33 Mirotic, 55 James. Coach Vassilis Spanoulis.

Informazioni utili sul match

  • Data e ora: Mercoledì 15 Ottobre, ore 20:30
  • Luogo: PalaDozza, Bologna, Italia.
  • Dove vederla: Sky Sport Uno, NOW
  • Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno
  • Biglietti: Disponibili cliccando qui

Ultimi articoli: