Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari: Belinelli rientra tra i convocabili, out ancora Mannion e Sampson

Domenica 5 Dicembre la Segafredo Virtus Bologna affronterà il Banco di Sardegna Sassari: coach Scariolo ritrova Belinelli, out Mannion e Sampson.

Per la gara contro il Banco di Sardegna Sassari (domenica 5 Dicembre, ore 17:30 – live Eurosport 2 e discovery+), Marco Belinelli rientra tra i convocabili della Segafredo Virtus Bologna mentre sono certe le assenze di Nico Mannion e JaKarr Sampson.

Il capitano delle V Nere lo scorso 16  Novembre si è sottoposto ad intervento chirurgico al gomito destro per risolvere il problema della borsite post-traumatica e in questi giorni è tornato ad allenarsi con il gruppo. Tuttavia l’impiego del nativo di San Giovanni in Persiceto non è ancora cosi scontato.

Nico Mannion e JaKarr Sampson sono invece fermi dalla gara di EuroCup del 16 Novembre contro l’Umana Reyer Venezia quando lasciarono anzitempo il match per dei problemi alla schiena. Entrambi potrebbero rientrare per la gara di EuroCup contro il Cedevita Olimpija Ljubljana dell’8 Dicembre o per il match di campionato contro la Vanoli Cremona del 12 Dicembre.

Serie A, Segafredo Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari: le curiosità prima del match

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds