Virtus Bologna, buon test alla Porelli contro l’Aquila Trento | Pre-Season 2025/26

PRE-SEASON – Quarta amichevole pre-season per la Virtus Bologna che ha affrontato l’Aquila Trento alla Pallestra Porelli. Alston Jr. segna 21 punti, Taylor 18.

Quarta amichevole di pre-season per la Virtus Bologna, che ha ospitato l’Aquila Trento alla Palestra Porelli. Si è trattato della prima sfida contro un’avversaria di Serie A per i Campioni d’Italia in questa fase di preparazione.

Coach Ivanovic ha iniziato con il quintetto formato da Taylor, Morgan, Canka, Alston Jr. e Smailagic, ma fin dal primo quarto ha coinvolto tutti gli effettivi nelle rotazioni.

I migliori realizzatori della Virtus sono stati Alston Jr. con 21 punti e Taylor con 18, mentre McCormack e Morgan hanno chiuso in doppia cifra con 11 punti a testa.

La Dolomiti Energia Trento si è presentata al completo: Battle e Airhienbuwa avevano svolto il loro primo allenamento con la squadra solo il giorno precedente. Coach Cancellieri ha dato spazio a tutti e 12 i giocatori a disposizione, garantendo minuti per ognuno.

Khalif Battle, ultimo arrivato, è andato subito a referto con 11 punti, come altri quattro compagni in doppia cifra: Steward (13), Niang (11), Jones (11) e Forray (11).

I biglietti per l’amichevole del 13 settembre sono disponibili online. [Clicca qui per acquistare i biglietti]

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2025/26 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

Foto: Virtus.it