Visualizzazioni: 584

Virtus Bologna, coach Luca Banchi sulle prestazioni di Will Clybrun

INTERVISTE – Le dichiarazioni di Coach Luca Banchi nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-NutriBullet Treviso 104-97 dove analizza le prestazioni di Will Clyburn.

Coach Luca Banchi in sala stampa: “Will Clyburn? Io credo che abbia fatto una buona partita, anche in difesa e con buon atteggiamento. Non c’è la perfezione ma ha fatto una buona partita con momenti di down come tutta la squadra, ma ci ha aiutato nei momenti migliori avuti in questa partita. E’ un giocatore con un certo status e credo che negli ultimi anni il campionato nazionale nemmeno lo giocava. Qui è a sbucciarsi le ginocchia dopo una double week. Non è un giocatore svogliato, ha questo body language che può far fraintendere perchè sembra che si trascini in campo. Noi cerchiamo di portare tutti in sintonia in una stagione nata in modo molto diverso dall’anno scorso. Dobbiamo trovare tutti insieme la direzione per ribellarci a questo momento”

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

VIDEO | Serie A, gli highlights di Virtus Bologna-NutriBullet Treviso 104-97

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM