Virtus Bologna: dubbio Kelvin Martin, nuovi test per Mario Chalmers

Game-time decision per Kelvin Martin che potrebbe saltare la sfida contro l’Umana Reyer Venezia. In giornata nuovi test fisici per Mario Chalmers.

Piccolo problema muscolare per Kelvin Martin che potrebbe saltare la sfida di questa sera contro l’Umana Reyer Venezia. (clicca qui per il game preview).

Nella gara di andata al Taliercio l’ala nativa di Adel si infortunò dopo pochi minuti di gioco per una lesione muscolare alla coscia sinistra che costrinsero il giocatore a rimanere ai box per 2 mesi.

Per la sfida di questa sera al PalaDozza sarà quindi game-time decision per Kelvin Martin.

Si attende invece l’ufficialità della firma di Mario Chalmers. Il play 2 volte campione NBA nella giornata di ieri ha sostenuto le prime visite mediche mentre oggi sono previsti nuovi test fisici.

L’ex Miami Heat e Memphis Grizzlies nel 2016 si ruppe il tendine d’achille ma nella stagione 2017/18 è ritornato a giocare disputando 66 gare con una media di 7.6 punti, 2.4 rimbalzi e 3.7 assist in 21.5 minuti di utilizzo medio sul parquet. In estate però il giocatore di Anchorage è rimasto free-agent.

In caso di esito positivo, Mario Chalmers potrebbe essere annunciato in giornata o dopo la gara contro Venezia e firmato in tempo per la gara di andata contro il Le Mans in Champions League.

Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds