Virtus Bologna: Gaines, Cournooh e Marble diventano free-agent

David Cournooh, Frank Gaines e Devyn Marble non sono più ufficialmente dei giocatori della Segafredo Virtus Bologna. I 3 giocatori sono diventati free-agent.

Finisce l’avventura in maglia bianconera per David Cournooh, Frank Gaines e Devyn Marble.

Il contratto dei 3 giocatori scadeva infatti il 30 Giugno 2020 e da oggi sono ufficialmente dei free-agent. Si aggiungerà a breve anche il taglio di Marcos Delia che non rientrerà più nei piani di coach Sasha Djordjevic.

Frank Gaines, unico americano ad avere il contratto annuale della passata stagione, ha concluso la sua annata con la maglia della Virtus Bologna producendo 9.7 punti, 2.1 rimbalzi e 1.2 assist  di media in Serie A e 11.3 punti, 2.3 rimbalzi e 1.3 assist di media in EuroCup.

Dopo due stagioni con le V Nere saluta anche David Cournooh. L’esterno nativo di Villafranca di Verona in questa stagione ha avuto una media di 4.6 punti, 1.7 rimbalzi e 0.6 assist a partita in Serie A e di 3.3 punti, 2.1 rimbalzi e 0.7 assist in EuroCup.

Devyn Marble arrivato il 22 Gennaio 2020 sotto le Due Torri aveva firmato un contratto sino al termine della stagione con opzione per il prossimo anno che però il club bianconero non eserciterà. L’ala americana ha disputato una sola gara in Serie A e 3 in EuroCup

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds