Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la GeVi Napoli

Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 21ª giornata della LBA SerieA UnipolSai contro la GeVi Napoli.

Domenica 06 Marzo 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Segafredo Arena contro la Gevi Napoli (palla a due alle ore 20:00, diretta su Discovery+). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 21ª giornata della regular season della LBA UnipolSai. 

La Virtus Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Daniel Hackett (contratto sino al 2024) ma l’esterno azzurro sarà assente contro i partenopei. Il giocatore infatti non è stato tesserato in tempo per il 21° turno di campionato. Oltre al neo-acquisto saranno assenti poi i soliti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

CONVOCATI CONTRO LA GEVI NAPOLI
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Kevin Hevey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Milos Teodosic, Isaïa Cordinier.
Out: Ekpe Udoh, Awudu Abass, Daniel Hackett.

Rumors, Virtus Bologna: Toko Shengelia a un passo

Le parole del vice-coach Andrea Diana a presentazione del match: “Napoli è sicuramente una squadra molto atletica, che mette grande energia e che si è rinforzata nel girone di ritorno con gli acquisti di Vitali e di Totè. Ha la capacità di ruotare molto i giocatori, riescono ad alternare quintetti più grandi con quintetti piccoli, la aggressività difensiva è un po’ il loro marchio di fabbrica. Su questo dovremo impostare la nostra gara, pareggiare la loro energia, essere pronti in attacco a non soffrire la loro pressione come invece è capitato all’andata. Dovremo imporre il nostro gioco, la nostra fisicità e il nostro ritmo. Ci aspettiamo una partita dura, ma vogliamo impostare una gara aggressiva ed imporre il nostro gioco e riscattare la sconfitta dell’andata”.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds