Virtus Bologna: il bilancio della pre-season

La Segafredo Virtus Bologna ha chiuso la pre-season con un bilancio di 5 vittorie e 3 sconfitte.

Foto: Segafredo Virtus Bologna

Si è chiusa con la vittoria del Memorial Porelli la pre-season della Segafredo Virtus Bologna. Mercoledì le V Nere saranno impegnate nuovamente al PalaDozza nella prima giornata della Serie A Poste Mobile 2019/20 contro la neopromossa Virtus Roma.

In questo pre-campionato, con Milos Teodosic fuori per infortunio e con coach Djordjevic arrivato al timone solo dopo la chiusura del Mondiale con la Serbia, i bianco-neri hanno ottenuto 5 vittorie e 3 sconfitte nelle 8 gare disputate quest’estate.

Lo scrimmage del 24 Agosto e perso contro l’Acqua San Bernardo Cantù per 68-84 ha inaugurato la nuova stagione della Virtus. Successivamente è arrivato il 3° posto conquistato alla Lignano BH Cup, il 2° posto al Memorial Bertolazzi, il successo del 7° Torneo “Città di Jesolo” e infine il trionfo nel Memorial Porelli. Una pre-season in crescendo quindi per la Segafredo Virtus Bologna che dopo le prime due sconfitte nelle prime due uscite è stata capace di vincere 5 delle 6 gare disputate, le ultime 3 consecutivamente.

Le V Nere nelle 8 gare giocate hanno avuto una media di 81.5 punti segnati e subito 75.9 punti di media. Il Top scorer dei bianco-neri è stato Frank Gaines con 132 punti messi a referto e una media di 16.5 punti segnati a partita.

Qui il bilancio della Virtus Bologna nella pre-season:

 vs Acqua San Bernardo Cantù: 68-84
 vs Happy Casa Brindisi: 78-85
 vs APU OWW Udine: 92-69
 vs Acqua San Bernardo Cantù: 91-56
 vs Germani Basket Brescia: 67-87
 vs De’ Longhi Treviso: 76-74
 vs Dolomiti Energia Trento: 86-84
 vs Fenerbahce: 94-68

Il Palmarès della Pre-Season:
🏆 Torneo “Città di Jesolo”
🏆 Memorial Porelli
🥈 Memorial Bertolazzi
🥉 Lignano BH Cup

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds