Visualizzazioni: 8561

Virtus Bologna: il costo delle uscite di Will Clyburn e Andrejs Grazulis

La Virtus Bologna ufficializza la risoluzione del contratto con Will Clyburn e il trasferimento di Andrejs Grazulis. Ecco i dettagli sulle trattative e il costo delle operazioni.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

La Virtus Bologna continua a ridefinire il proprio roster e, dopo l’uscita di Ante Zizic, arrivano altre due importanti novità sul fronte mercato. Il club bianconero ha infatti ufficializzato la risoluzione del contratto con Will Clyburn e il trasferimento di Andrejs Grazulis al Turk Telekom Ankara.

Nel caso di Will Clyburn, la separazione è avvenuta senza alcun buyout. L’ala statunitense, infatti, è ora destinata al Barcellona, dove raggiungerà Toko Shengelia, altro ex giocatore della Virtus Bologna. Questa operazione consente alla società felsinea di liberare risorse economiche significative in vista dei prossimi movimenti di mercato.

Diversa la situazione per Andrejs Grazulis: secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, la Virtus avrebbe concordato una buonuscita da circa 50.000 euro per permettere il trasferimento del lungo lettone in Turchia. Una cifra contenuta che comunque contribuisce a sbloccare spazio salariale utile per i prossimi rinforzi.

👉  Consulta il tabellone di mercato della Virtus Bologna 2025/26