Virtus Bologna: il saluto di Toko Shengelia. Sarà addio?

Toko Shengelia ringrazia la Virtus Bologna i suoi tifosi su Instagram al termine della stagione. Il georgiano saluta le Vu Nere?

Si è chiusa la stagione della Segafredo Virtus Bologna con la perdita dello scudetto ai danni dell’A|X Armani Exchange Milano. Toko Shengelia si è affidato a Instagram per commentare la sua avventura in bianconero:

“A tutti i miei compagni, ai coach, allo staff e a tutta l’organizzazione della Virtus Bologna…GRAZIE! Sono molto riconoscente per questa straordinaria opportunità e per tutto l’aiuto e il supporto che ho ricevuto da voi”

“A Tutti i tifosi, grazie per i vostri messaggi calorosi e positivi, per il vostro supporto incondizionato e grazie per avermi fatto sentire uno di voi. Mi sono divertito ogni singolo giorno a far parte di questra squadra storica”

Toko Shengelia è arrivato alla Virtus Bologna lo scorso Marzo 2022 firmando sino al termine della stagione (30 Giugno 2022). L’obiettivo delle Vu Nere è quello di rinnovare il contratto con il lungo georgiano – qualche giorno fa si parlava di accordo raggiunto per il rinnovo biennale – ma le parole del lungo fanno preoccupare il popolo bianconero. Sarà addio?

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds