Visualizzazioni: 67340

Virtus Bologna: in arrivo il playmaker Brandon Taylor per i playoff

MERCATO – La Virtus Bologna aggiungerà Brandon Taylor al proprio roster per i playoff: il playmaker americano si è svincolato dal Básquet Coruña.

La Virtus Bologna avrà il suo rinforzo in vista dei playoff. Nelle prossime ore sarà ufficializzato l’arrivo del playmaker Brandon Taylor. L’esterno nativo di West Hollywood si è liberato di comune accordo con il Básquet Coruña ed è stato lo stesso club spagnolo ad annunciare la separazione e la firma con le Vu Nere.

Brandon Taylor, americano classe 1994, in questa stagione nella Liga Endesa ha prodotto 13.3 punti, 6.8 assist e 2.0 rimbalzi di media. In carriera ha già giocato in Italia: nella stagione 2018/19 con il Bergamo Basket 2024 in Serie A2 (17.2 ppg, 5.8 apg e 3.9 rpg) e nella stagione 2020/21 con la Pallacanestro Reggiana in LBA (14.8 ppg, 4.7 apg e 2.9 rpg).

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Virtus Bologna: Belinelli tratta il rinnovo, Akele vicino alla conferma, lontani Shengelia e Cordinier

Questo il comunicato del Básquet Coruña:

Il Club Básquet Coruña e Brandon Taylor hanno concordato la rescissione del contratto di comune accordo, dopo che il giocatore ha ricevuto un’offerta dalla Virtus Bologna per disputare i playoff per il titolo della Serie A, la prima divisione del campionato italiano di basket.

La società arancione ringrazia Brandon per il grande impegno e la dedizione dimostrati dentro e fuori dal campo durante tutta questa stagione con il nostro Club, e gli augura i migliori successi in questa importante opportunità che si presenta nel suo percorso professionale.