Virtus Bologna, infortunio alla spalla per Nico Mannion

Sono davvero poche le note negative della trasferta di Barcellona per la Virtus Bologna. Le Vu Nere hanno espugnato il Palau Blaugrana per 75-83 nella 17ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague ma durante il match le Vu Nere hanno perso Nico Mannion per infortunio.

Cosa è successo?
Durante il terzo quarto – a poco meno di 5 minuti dal suono della terza sirena – Nico Mannion è andato a sbattere violentemente sul blocco portato da Jan Veseley del Barcellona. Il play azzurro della Virtus Bologna si è subito accasciato per il dolore e ha fatto immediatamente rientro in panchina. Il numero 1 bianconero ha chiuso in anticipo la gara del Palau Blaugrana per un dolore alla spalla destra. Coach Sergio Scariolo ha dovuto quindi fare a meno del classe 2001 per i restanti 15 minuti di gioco quando il punteggio recitava 53-56 a favore degli ospiti.

L’esito dell’infortunio:
Rientrati a Bologna Nico Mannion si è sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una contusione alla spalla destra. Le condizioni del giocatore saranno valutate quotidianamente e per il momento l’esterno nativo di Siena salterà la sfida di campionato contro la Bertram Yachts Derthona Tortona in programma sabato 7 Gennaio.

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds