Visualizzazioni: 3369

Virtus Bologna, Isaïa Cordinier al Real Madrid? il commento di coach Luca Banchi

INTERVISTE – Le dichiarazioni di Coach Luca Banchi nel post-partita di Real Madrid-Virtus Bologna 98-86 commenta i rumors di mercato intorno a Isaïa Cordinier.

Negli ultimi giorni, il mondo Virtussino è stato scosso dai rumors riguardanti la possibile partenza di Isaïa Cordinier in direzione Real Madrid. La dirigenza della Virtus Bologna ha subito blindato il talentuoso esterno francese che poi è sceso in campo proprio al WiZink Center affrontando i Blancos. Il doppio zero bianconero ha messo a referto 18 punti, 7 assist, 3 rimbalzi ma non è bastata la sua prova da 25 di valutazione alle Vu Nere per battere il Real Madrid (98-86).

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Queste le parole di coach Luca Banchi sui rumors: “È gossip! Sono rumors che sono sempre attorno a noi e non li posso controllare. Dall’estate, si parla sempre di qualcuno di noi che sta per andare via. Il club ha fatto una dichiarazione ufficiale, da parte mia io ho il compito di tenere ogni giocatore calmo e concentrato, per ottenere i migliori risultati possibili”

Il CEO Luca Baraldi aveva dichiarato prima del match contro il Real Madrid: “Cordinier resterà con noi fino alla fine della stagione e questo non è solo il mio pensiero, ma anche quello dei soci. Il giocatore è al centro del nostro progetto tecnico e siccome siamo gente seria e abbiamo preso un impegno con chi ci ha dato fiducia, e che ci sponsorizza, non è nostra intenzione cambiare le carte in tavola a stagione iniziata perdendo la faccia”

EuroLega, Real Madrid-Virtus Bologna 98-86: cronaca, pagelle e highlights

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM