MERCATO, RUMORS – La Virtus Bologna dopo non essere riuscita a chiudere la trattativa con Devonte’ Graham vira su Daron “Fatts” Russell.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Dopo aver incassato il “no” di Devonte’ Graham, che preferisce restare a South Bay Lakers in NBA G-League per riconquistare la NBA, la Segafredo Virtus Bologna continua a cercare un rinforzo. Secondo quanto riportato da “La Repubblica” il club bianconero starebbe valutando il profilo di Daron Russell. Il playmaker americano è in forza al Karşıyaka, che come già detto per il caso di Damien Jefferson, è in crisi economica dopo la separazione con lo storico sponsor “Pinar”. Nei giorni scorsi inoltre il giocatore è stato accostato più volta al Barcellona.
Il nativo di Filadelfia, classe 1998, sta attualmente viaggiando con 16.1 punti, 2.6 rimbalzi, 4.7 assist e 16.1 di valutazione media nel campionato turco mentre nella Basketball Champions League ha prodotto 17 punti, 2.8 rimbalzi, 4.6 assist e 16.9 di valutazione media. Il Karşıyaka è stato eliminato nei play-in della competizione. In carriera Daron “Fatts” Russell ha vestito anche le maglie del Mornar-Barsko, Galatasaray e Manisa BBK.
- Matteo Berrettini-Alex De Minaur: dove e quando vederla in tv e streaming | ATP Miami
- EuroLega, Real Madrid-Olimpia Milano: dove vederla in tv e streaming
- 31ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Stella Rossa Belgrado
- Lorenzo Musetti-Novak Djokovic: dove e quando vederla in tv e streaming | ATP Miami
- Jasmine Paolini-Magda Linette: dove e quando vederla in tv e streaming | WTA Miami
- EuroLega 2024/25, Stella Rossa Belgrado-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Coppa del Mondo di Sci Alpino: dove e quando vedere in diretta tv e streaming le gare di oggi (25 marzo 2025)
- La Virtus Bologna valuta il nome di coach Paolo Galbiati
- Rumors, Virtus Bologna: Anthony Cowan al posto di Rayjon Tucker?
- Virtus Bologna: Rayjon Tucker e Andrejs Grazulis in uscita?