Virtus Bologna, Luca Baraldi: “Siamo sempre sul mercato, cercato un pivot…”

Luca Baraldi è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport durante l’intervallo di EuroLega tra Segafredo Virtus Bologna e Olympiacos Piraeus. L’AD delle Vu Nere ha parlato della stagione europea dei bianconeri, del mercato e della vicenda Achille Polonara:

“La stagione è difficile. Non eravamo abituati all’Eurolega, siamo debuttanti. Ma siamo più che soddisfatti, siamo comunque in line per i playoff, almeno per il 7°-8° posto, è lì a un passo dai playoff. Poi, è dura abituarsi al ritmo Eurolega per le squadra novizie. Non mi aspettavo un’Eurolega così combattuta, e credo anche altri addetti ai lavori. Il livello medio si è alzato, la competizione è bellissima.

“Mercato? Noi non abbiamo mai parlato come società. Si è chiuso il mercato interno all’Eurolega, non quello globale. Sappiamo che possiamo migliorare in certi comparti della squadra, il mercato è ancora aperto per altre posizioni. Noi siamo sempre sul mercato, e quando saremo convinti su un giocatore, agiremo”.

“Achille Polonara? E’ un grande giocatore, ma la possibilità è mancata in estate. Lui ha fatto altre scelte e la squadra è stata costruita diversamente. Al di là di quel che si è letto, adesso abbiamo lavorato su un pivot, ma non abbiamo trovato il giocatore giusto, per ora. Lavoriamo anche sulla prossima stagione, e in questo ci aiuta il nostro coach, che ha una grande esperienza e visione globale del basket”.

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds