Virtus Bologna, Luca Baraldi sulle condizioni di Devontae Cacok e il mercato

INTERVISTE – Luca Baraldi, CEO della Segafredo Virtus Bologna, parla del recupero di Devontae Cacok e del mercato. 

La Segafredo Virtus Bologna aspetta Devontae Cacok e aspetta anche sul mercato. Il pivot è fermo ai box dal 28 Dicembre 2023 quando il lungo nativo di Chicago si infortunò al ginocchio destro sul parquet del Partizan Mozzart Belgrado. Il classe 1996 dopo l’operazione ha iniziato la terapia e lavora quotidianamente per ritornare arruolabile. Al momento sembra che l’ex Los Angeles Lakers resterà indisponibile sino a Novembre 2024. Il CEO delle Vu Nere Luca Baraldi, durante la presentazione di Momo Diouf, ha parlato delle condizioni di Devontae Cacok e delle possibili operazione di mercato per rinforzare il pitturato bianconero: “Cacok? Sta migliorando ogni giorno, dobbiamo avere pazienza. Il livello della Virtus è altissimo a livello di competitività e fisicità in EuroLega. Il ragazzo sta decisamente meglio, dobbiamo aspettare. Credo che la Virtus Bologna ha anche altre soluzioni. C’è il tormentone che manca un giocatore ma ne abbiamo 15. In questo momento l’idea di aspettare non è solo della proprietà ma anche un’idea nostra. Vedremo come andranno le prossime due-tre partite, il bisogno di migliorarsi c’è sempre. Prenderemo spunto da chi ci sta dando consigli da lontano e cercheremo di aumentare i centimetri, quando sarà possibile”

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

VIDEO | Serie A, il finale di Trapani Shark-Virtus Bologna deciso da Nicola Akele e Alessandro Pajola

Devontae Cacok è arrivato alla Virtus Bologna nel Luglio 2023 firmando un contratto biennale. Nel Settembre 2023 vince la Supercoppa Italiana producendo 3.0 punti, 1.5 rimbalzi e 0.5 assist di media in 7.5 minuti di media di utilizzo.
Il lungo ha poi viaggiato con 4.0 punti, 3.6 rimbalzi e 0.4 assist di media in Serie A (in 12 gare giocate con 13.5 minuti di media sul parquet) e con 3.2 punti, 2.3 rimbalzi e 0.5 assist di media in EuroLega (in 15 gare disputate con 9.0 minuti di media con le scarpe allacciate). 

RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM |RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP

Foto: virtus.it