Visualizzazioni: 14857

Virtus Bologna: Matt Morgan nel mirino del Baskonia e dell’ASVEL

MERCATO – Matt Morgan finisce nel mirino di Baskonia Vitoria-Gasteiz e ASVEL Villeurbanne: la Virtus Bologna deve decidere se continuare o meno il rapporto con l’esterno americano.

Quale sarà il futuro di Matt Morgan? L’esterno americano nel Luglio del 2024 ha firmato un contratto da 1+1 con la Virtus Bologna. Le Vu Nere quindi in queste ore devono valutare se continuare il matrimonio o separarsi dall’ex London Lions. Intanto però si registra l’interesse del Baskonia Vitoria-Gasteiz e dell’ASVEL Villeurbanne per il giocatore nativo di Concord.  

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Con la maglia della Virtus Bologna, Matt Morgan nella stagione 2024/25, ha fatto registrare 10.3 punti, 1.8 rimbalzi e 1.8 assist di media in LBA Serie A e 7.8 punti, 1.7 rimbalzi e 2.6 assist di media in EuroLega. Con le Vu Nere ha vinto lo scudetto producendo 10.6 punti tirando con il 54.5% da 2, il 27.2% da 3 e con il 100% dalla lunetta.

Fonte: Superbasket

Da Toko Shengelia a Isaïa Cordinier: chi lascerà la Virtus Bologna dopo lo scudetto?