Visualizzazioni: 19384

Virtus Bologna, Momo Diouf giocherà la NBA Summer League con i San Antonio Spurs

Virtus Bologna – Momo Diouf giocherà la NBA Summer League con i San Antonio Spurs: il pivot delle Vu Nere parteciperà al California Classic a San Francisco.

Dopo aver vinto lo Scudetto con la Virtus Bologna, Momo Diouf giocherà la NBA Summer League con i San Antonio Spurs. La franchigia texana ha annunciato il roster che parteciperà alle competizioni estive. Gli Spurs inizieranno la loro stagione estiva al California Classic di San Francisco, affrontando i Miami Heat il 5 luglio al Chase Center. Dopo tre partite a San Francisco, la squadra si sposterà a Las Vegas per la sua 17ª apparizione nella NBA 2K26 Summer League, il 10 luglio contro i Philadelphia 76ers al Thomas and Mack Center, nel campus della UNLV. Momo Diouf compare al momento solo nel roster che parteciperà al California Classic.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Arrivato nell’estate del 2024, Momo Diouf ha disputato una stagione di rilievo con la Virtus Bologna, registrando 6.9 punti e 3.2 rimbalzi di media in LBA Serie A, vincendo lo scudetto. Nella sua prima esperienza in EuroLega, ha prodotto invece 6.3 punti e 3.1 rimbalzi di media in 15.8 minuti di media a partita. 

L’esperienza con i San Antonio Spurs in Summer League rappresenta un’importante occasione per Diouf di mettersi in mostra nel panorama NBA, dopo il successo in Italia.

Fonte: basketballsphere

Da Toko Shengelia a Isaïa Cordinier: chi lascerà la Virtus Bologna dopo lo scudetto?