Visualizzazioni: 27297

Virtus Bologna: nel mirino Jaylen Hands?

MERCATO – La Virtus Bologna punta forte Jaylen Hands: l’esterno americano è stato il miglior marcatore dell’ultima regular season della LBA Serie A.

La Virtus Bologna cerca Jaylen Hands? 

Il capocannoniere dell’ultima Serie A, protagonista con la maglia dell’Openjobmetis Varese, è finito tra i nomi valutati dai campioni d’Italia, alla ricerca di un tiratore per completare il reparto esterni. La Virtus Bologna infatti avrebbe messo gli occhi su Jaylen Hands.

Nonostante il perimetro dei bianconeri appaia già affollato – sono sotto contratto Alessandro Pajola e Daniel Hackett, confermati Brandon Taylor e Matt Morgan, e con l’arrivo di Luca Vildoza in regia – l’addio di Marco Belinelli lascerà un vuoto importante: alle Vu Nere quindi serve un terminale offensivo perimetrale.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Ecco perché il nome di Jaylen Hands nelle ultime ore ha preso quota. Dopo il rifiuto di Jonah Mathews, deciso a rimanere al Besiktas, la Virtus Bologna avrebbe raccolto informazioni sull’esterno californiano classe 1999.

👉  Consulta il tabellone di mercato della Virtus Bologna 2025/26

I numeri e la carriera di Jaylen Hands

Nella stagione 2024/25, Jaylen Hands con la maglia dell’Openjobmetis Varese, ha prodotto 19.3 punti (46.7% da 2, 34.1% da 3 e 87.6 dalla lunetta), 4.1 rimbalzi e 4.8 assist di media nella LBA Serie A.

Il prodotto degli UCLA Bruins in carriera ha vestito anche le maglie dei Long Island Nets (NBA G-League), FMP Belgrado (Serbia),Ludwigsburg (Germania), Giants Antwerp (Belgio), PAOK (Grecia), Peristeri (Grecia) e Palencia (Spagna).

Fonte: La Prealpina | Foto: Facebook/pallvarese

Virtus Bologna: il tabellone del mercato 2025/26