Visualizzazioni: 19147

Virtus Bologna: offerta a Shaquielle McKissic

MERCATO – La Virtus Bologna ci prova con Shaquielle McKissic: offerto un contratto biennale al giocatore che non sta trovando l’accordo per il rinnovo con l’Olympiacos.

La Virtus Bologna dopo Luca Vildoza potrebbe piazzare un nuovo colpo dall’Olympiacos Piraeus. Le Vu Nere infatti avrebbero messo gli occhi su Shaquielle McKissic. La guardia/ala americana ma naturalizzata azera è in scadenza di contratto (30 Giugno 2025) e i Reds al momento non sarebbero riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo con il giocatore. 

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

La Virtus Bologna avrebbe offerto al giocatore originario di Seattle un contratto biennale da circa 1,5 milioni, al momento superiore rispetto alla proposta dell’Olympiacos, che si limita a un rinnovo annuale a cifre più basse. Il classe 1990 è approdato al Pireo nel 2020 e con i Reds, in Grecia, ha vinto 3 campionati, 3 Coppe di Grecia e 3 Supercoppe.

Nella stagione 2024/25, Shaquielle McKissic con la maglia dell’Olympiacos Piraeus, ha prodotto 4.0 punti, 3.0 rimbalzi e 2.3 assist di media nell’A1 Ethniki (solo 4 gare giocate) e 7.6 punti, 2.1 rimbalzi e 1.6 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague (38 gare giocate). In carriera ha vestito anche le maglie di VL Pesaro (Serie A),  Changwon LG Sakers (Corea del Sud), Uşak Sportif (Turchia), Gran Canaria (Spagna), B.K. Avtodor Saratov (Russia), Gaziantep (Turchia) e Besiktas Istanbul (Turchia).

Fonte: basketballsphere

Da Toko Shengelia a Isaïa Cordinier: chi lascerà la Virtus Bologna dopo lo scudetto?