Virtus Bologna: piace Wade Baldwin?

Spunta la pista Wade Baldwin IV per la Segafredo Virtus Bologna. L’esterno classe 1996 è stato la 17° scelta assoluta dei Memphis Grizzlies nel Draft NBA 2016.

Foto: EuroLeague

Nuova settimana e nome nuove accostato alla Segafredo Virtus Bologna. La società bianconera è alla ricerca di un esterno straniero che sostituirà Frank Gaines.

Le V Nere hanno offerto un biennale a Jaleen Smith del MPH RIESEN Ludwigsburg ma al momento il giocatore valuta bassa la proposta formulata dal club dell’Arcoveggio e soprattutto vuole attendere la fine della Bundesliga in cui è in corsa per uno storico titolo con i gialloneri.

Spunta quindi l’ipotesi di Wade Baldwin IV. Il giocatore classe 1996 è stato la 17° scelta assoluta dei Memphis Grizzlies al NBA Draft del 2016. Sino all’attuale stagione l’esterno si è diviso tra NBA (Grizzlies e Blazers) e G-League (Iowa Energy, Texas Legends e Raptors 905).

Nel Luglio del 2019 si trasferisce in Grecia all’Olympoiakos .per la sua prima esperienza Europea. Qui Baldwin produce 5.5 punti, 1.8 rimbalzi e 1.8 assist di media in 24 gare in quasi 17 minuti di media sul parquet in EuroLega.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds