MERCATO – Scopri i possibili sostituti di Will Clyburn dopo l’infortunio alla Virtus Bologna. James Nunnally ed Edmond Sumner potrebbero essere tra le opzioni più concrete per rinforzare il roster.
Con l’infortunio di Will Clyburn, la Virtus Bologna si trova praticamente costretta ad agire sul mercato. L’esterno americano, che ha subito una lesione parziale alla fascia plantare del piede sinistro, dovrà restare fuori per almeno 10 settimane. Il suo rientro in campo non avverrà prima della fine di marzo o dell’inizio di aprile.
Chi potrebbero essere i possibili sostituti di Clyburn? La Virtus non potrà tesserare un giocatore che abbia già giocato in Eurolega nella stagione 2024/25, dato che il termine per le registrazioni era il 25 dicembre 2024 (clicca qui per ulteriori informazioni). Pertanto, le opzioni sono limitate ai free-agent o a giocatori di squadre non impegnate in Eurolega.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
La prima ipotesi è James Nunnally, free-agent dopo la sua esperienza biennale al Partizan Belgrado. Nunnally è stato già accostato alla Virtus in passato, prima in estate, quando fu considerato come possibile rinforzo prima della firma di Clyburn, e poi di nuovo a dicembre, quando sembrava imminente la cessione di Rayjon Tucker.
La seconda opzione è Edmond Sumner, playmaker/guardia attualmente in Cina con i Sichuan Blue Whales, dove sta realizzando una media di oltre 36 punti, 6 rimbalzi e 7 assist a partita. Anche Sumner era stato accostato alla Virtus in estate, come possibile sostituto di Iffe Lundberg, e nuovamente a fine novembre-inizio dicembre, in caso di trasferimento di Rayjon Tucker.
Infine, ci si aspetta che emergano altre novità nelle prossime ore.
Store Virtus Bologna 2024/25
- Virtus Bologna: in arrivo in prova Justin Holiday
- Sport in TV oggi, 25 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- Virtus Bologna: chi è Daron “Fatts” Russell? Il playmaker del Karşıyaka accostato ai bianconeri
- Serie A, Dinamo Sassari-Virtus Bologna in chiaro su DMAX: le info della diretta tv
- Serie A 2024/25, Banco di Sardegna Sassari-Virtus Bologna: Diretta TV, Biglietti e info sul match
- Virtus Bologna: l’obiettivo diventa Daron Russell?
- EuroLega, 5 curiosità dopo Virtus Bologna-AS Monaco 80-86
- Sport in TV oggi, 24 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Virtus Bologna-AS Monaco 80-86: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- EuroLega, Virtus Bologna-AS Monaco: disponibili, assenti e probabili quintetti