Visualizzazioni: 7584

Virtus Bologna-Will Clyburn: si attende l’addio ufficiale

Will Clyburn e la Virtus Bologna pronti a separarsi dopo una sola stagione. Accordo per la risoluzione contrattuale senza buyout. Il giocatore è vicino al Barcellona.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

La storia tra Will Clyburn e la Virtus Bologna è già ai titoli di coda. Dopo una sola stagione, le due parti hanno deciso di separarsi in modo consensuale. Nonostante il contratto biennale firmato nel luglio 2024, l’ala statunitense non sarà più un giocatore della Virtus Bologna nella stagione 2025/26.

Secondo fonti vicine al club e quanto riportato da diverse testate locali, Clyburn e la Virtus Bologna avrebbero raggiunto un gentlemen’s agreement: una risoluzione del contratto senza penali né buyout. Si tratta quindi di un addio a costo zero, segno di una volontà condivisa e pacifica di mettere fine al rapporto professionale.

Il giocatore, originario di Detroit, sembra destinato a vestire la maglia del Barcellona, seguendo lo stesso percorso dell’ex compagno Tornike Shengelia, anche lui  promesso sposo al club catalano. Manca soltanto l’ufficialità da parte della società bolognese, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, formalizzando così un’uscita già definita nei fatti.

👉  Consulta il tabellone di mercato della Virtus Bologna 2025/26