Yanick Moreira: contro Brescia nuovi season-highs

Al PalaLeonessa Yanick Moreira gioca la sua miglior gara in maglia Virtus che permette al centro angolano di aggiornare i proprio massimi in Serie A.

Nella sconfitta al PalaLeonessa contro la Germani Basket Brescia, Yanick Moreira gioca la sua miglior gara con la maglia della Virtus Bologna.

Il centro angolano, in 24 minuti sul parquet, ha prodotto 18 punti (tirando con il 61.5% da 2 e il 66.7% dalla lunetta), 7 rimbalzi, 3 recuperi e 1 assist chiudendo così con la valutazione di lega più alta: ben 26. 

Una prestazione che permette al lungo africano di aggiornare i propri season-highs in Serie A in punti realizzati (18), tiri da 2 realizzati (8), falli subiti (5), palle recuperate (3), valutazione (26) e tiri da 2 tentati (13).

Prima della gara con Brescia, il massimo di punti realizzati per Moreira era di 16 (contro Cremona alla 19° giornata) mentre la maggior valutazione era di 21 (contro Trieste alla 16° giornata). Il record di rimbalzi arpionati invece è ancora di 13, catturati contro Venezia alla 20° giornata.

Al PalaLeonessa invece è Kevin Punter ad aggiornare il proprio season-high in rimbalzi con 7 palloni catturati.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds