Visualizzazioni: 431

EuroLega, il commento di Coach Dusko Ivanovic dopo Virtus Bologna-Olimpia Milano 90-70

SALA STAMPA –  Le parole di coach Dusko Ivanovic nel post-partita di post-partita di Segafredo Virtus Bologna-EA7 Emporio Armani Milano, gara valida per la 33ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Coach Dusko Ivanovic: “Partita totale, dall’inizio alla fine, in difesa e in attacco: aggressività, idee chiare contro una Milano che oggi non era la grande squadra che è in realtà. Loro sono una ottima squadra, oggi non hanno giocato bene, ma a volte capita, è capitato anche a noi a Belgrado. Noi dopo la partita contro la Stella Rossa abbiamo cambiato qualcosa, sia lo staff ma anche i giocatori. Ora resettiamo: per continuare a vincere l’obiettivo è quello di giocare meglio di stasera.”

“Penso che dopo questa gara a Belgrado tutti hanno capito che non siamo stati seri in quella partita. Questi giocatori sono ottimi giocatori, ma solo quando giocano insieme in modo aggressivo. La dimostrazione sono le ultime partite. Cosa dobbiamo migliorare? Dopo la partita contro Belgrado ho detto ai giocatori che dobbiamo crescere per vincere lo Scudetto, questo è l’obiettivo. Per vincere i giocatori devono essere liberi, concentrati, solo così possono vincere” (a EuroLeague Tv).