Visualizzazioni: 14386

Everton-Arsenal: dove e quando vederla in diretta tv e streaming | Premier League 2024/25

Scopri tutto su Everton-Arsenal, in programma sabato 5 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Everton-Arsenal, le ultime dai campi:

QUI EVERTON:

La sconfitta nel derby del Merseyside contro il Liverpool nell’ultimo turno infrasettimanale di Premier League non può cancellare quanto di buono è stato fatto finora dall’Everton di David Moyes. Con 6 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 9 giornate, i Toffees sono praticamente salvi, grazie alla notevole distanza (+14) dalla zona retrocessione. Nonostante l’insuccesso nella stracittadina, il difensore centrale Branthwaite ha dichiarato: “Gli abbiamo dato fastidio e questo dimostra che tipo di squadra siamo diventati. Dobbiamo tenerci gli aspetti positivi e continuare così”. Il difensore è pronto a essere riconfermato al fianco di Tarkowski, con O’Brien e Mykolenko che saranno schierati come terzini. Gli unici infortunati sono Mangala, McNeil e Calvert-Lewin, ma il resto della rosa è a disposizione di Moyes per la sfida contro i Gunners.


QUI ARSENAL:

Nonostante gli ultimi due successi, ottenuti entrambi in casa contro Chelsea (1-0) e Fulham (2-1), l’Arsenal di Mikel Arteta è ancora distante dalla vetta occupata dal Liverpool capolista. Con solo 8 giornate al termine del campionato, i Gunners sono ormai a un passo dalla lotta per il titolo, ma stanno progressivamente recuperando giocatori chiave, come Bukayo Saka. Arteta ha elogiato il suo giocatore: “Penso che sia bellissimo vedere quanto le persone amano, rispettano e ammirano Bukayo. Non è più una sorpresa per nessuno di noi, e penso che il miglior esempio possibile sia stata la sua reazione dopo aver segnato. È andato subito a ringraziare i fisioterapisti e tutti coloro che sono stati coinvolti nel suo recupero”. Saka sarà schierato dal primo minuto, completando il tridente offensivo insieme a Merino e Martinelli. Per questa sfida, Arteta dovrà fare a meno degli infortunati Gabriel Jesus, Tomiyasu, Havertz, Calafiori e Gabriel, con Kiwior pronto a sostituire quest’ultimo. White e Timber sono in dubbio per la partita.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Everton-Arsenal, le probabili formazioni:

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Gueye, Garner; Harrison, Doucoure, Alcaraz; Beto. Allenatore: Moyes.

Arsenal (4-3-3): Raya; Partey, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Merino, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Dove e quando vedere Everton-Arsenal in tv e streaming?

Sabato 5 Aprile 2025, al Goodison Park di Liverpool si giocherà la sfida tra Everton e Arsenal, valida per la 31ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto