SERIE A – Le probabili formazioni di Napoli-Inter: il match è in programma oggi 1 Marzo 2025 alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Napoli-Inter, le ultime dai campi:
Napoli
Il Napoli si prepara a scendere in campo senza uno degli uomini chiave: Anguissa, infatti, non è stato convocato a causa di un problema muscolare che lo costringerà a restare ai box. Il centrocampista camerunense si unisce a Neres e Mazzocchi nell’infermeria azzurra. Tuttavia, ci sono buone notizie per Luciano Spalletti, che può contare sul recupero di Olivera, anche se sulla fascia sinistra, è probabile che venga confermato Spinazzola dal primo minuto. Sull’altro lato, Politano dovrebbe essere il titolare. In mediana, il trio Billing-Lobotka-McTominay avrà il compito di dettare i tempi del gioco, mentre in attacco si dovrebbe vedere il tandem formato da Raspadori e il bomber ex di turno, Lukaku, pronto a farsi valere sotto porta.
Inter
L’Inter arriva a questa sfida con una buona notizia: Thuram è finalmente recuperato e si candida a una maglia da titolare, pronto ad affiancare Lautaro Martinez in attacco. In cabina di regia, Calhanoglu avrà il compito di orchestrare il gioco, supportato dalla dinamica coppia Barella-Mkhitaryan. Sulle corsie esterne, Dumfries e Dimarco sono i favoriti per partire dal primo minuto, mentre l’Inter dovrà fare a meno di Darmian, Carlos Augusto e Zalewski, tutti indisponibili per questa partita. La difesa nerazzurra sarà guidata da Acerbi, con Martinez confermato tra i pali al posto di Sommer, anch’esso fuori per infortunio.
Napoli-Inter, le probabili formazioni:
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore Antonio Conte.
Panchina Napoli: Scuffet, Contini, Marin R., Juan Jesus, Olivera, Hasa, Gilmour, Ngonge, Simeone, Okafor.
INTER (3-5-2): Martinez Jo.; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez L., Thuram. Allenatore Simone Inzaghi.
Panchina Inter: Calligaris, Bisseck, De Vrij, Asllani, Zielinski, Frattesi, Correa, Arnautovic, Taremi.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Quando e dove si gioca Napoli-Inter?
La partita tra Napoli e Inter si disputerà sabato 1 Marzo 2025, con il fischi d’inizio fissato per le ore 18:00. L’incontro avrà luogo presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match è valido per la 27ª giornata della Serie A.
Dove vedere Napoli-Inter in TV e streaming?
La sfida tra Napoli e Inter sarà visibile esclusivamente in diretta streaming e on-demand sua piattaforma streaming di DAZN. La diretta della partita inizierà alle 17:45, con il match che avrà inizio alle 18:00.
Foto: Facebook/
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: roster, diretta TV, biglietti e info sul match
- UFFICIALE: Justin Holiday non è più un giocatore della Virtus Bologna
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto