VIDEO | EuroLega: il momento in cui Alessandro Pajola si è rotto il dente contro il Valencia

Virtus Bologna – Alessandro Pajola nella gara di EuroLega contro il Valencia si è rotto un dente dopo uno scontro con Damien Inglis.

Alessandro Pajola nell’ultima sfida disputata in EuroLega contro il Valencia Basket si è rotto i denti, o meglio dire il dente. L’esterno azzurro durante un’azione difensiva ha subito un colpo all’altezza della bocca da parte di Damien Inglis. Il lungo francese nel tentativo di proteggere il pallone per andare a canestro ha però commesso un fallo antisportivo ma soprattutto ha fatto perdere al numero 6 bianconero il premolare inferiore destro.

Il giocatore della Virtus Bologna è rimasto a terra qualche minuto ed è stato soccorso dallo staff bianconero. Alessandro Pajola è poi ritornato in panchina con un asciugamano sulla bocca e non è più rientrato sul parquet terminando così il match a 4 minuti dalla fine del terzo quarto. Coach Luca Banchi ha poi dichiarato in sala stampa: “Nel secondo quarto non abbiamo risposto di squadra, ed è la cosa che mi fa più male. Pajola ha subito un infortunio, e avremmo dovuto rispondere di squadra anche a questo con passi in avanti da parte di tutti”

Ecco il momento in cui Alessandro Pajola si è rotto il dente:

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui

Qui gli highlights di Valencia Basket-Virtus Bologna 79-71:

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Valencia Basket-Segafredo Virtus Bologna 79-71

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM